• Alto Friuli - Indetto bando ATER per alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata in comune di Tolmezzo

Le domande vanno presentate entro il 22 settembre 2016

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (ATER) dell’Alto Friuli, con sede in Tolmezzo (UD), informa che è stato indetto un (1) bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata ubicati nel comune di Tolmezzo. Come specificato nella nota allegata, i moduli per l’istanza di accesso al bando, che dovranno pervenire all’ATER entro e non oltre il 22 settembre p.v., si possono ritirare presso l’Azienda stessa, in via Matteotti 7 a Tolmezzo, oppure presso la sede del Comune di Tolmezzo; in alternativa, sono reperibili sui siti web dell’ATER (vedi sotto) o della Regione Friuli Venezia Giulia (www.regione.fvg.it). Sui medesimi siti è possibile altresì consultare la versione integrale del bando. Per ulteriori informazione in merito, vi invitiamo a contattare l’Ufficio Inquilinato dell’ATER, nella persona del referente sig. Flavio Radivo (tel. 0433/40865; fax 0433/2702; e-mail: flavio.radivo@ater-altofriuli.regione.fvg.it).

Approfondisci

Allegato: ALLEGATO_a_news_del_19-07-16_bando_ATER_Tolmezzo.PDF