• “Opportunità e sfide per i giovani: la cultura d’impresa”

Secondo incontro con gli studenti della minoranza autoctona italiana dell’Istria.

Oggi, lunedì 21 settembre 2015, i funzionari regionali Lucio Pellegrini e Bruna Zuccolin si sono recati a Capodistria per presiedere ad un incontro dedicato agli studenti delle Scuole Medie Superiori Italiane di Capodistria, Pirano e Izola. L’incontro, in programma dalle 9.00 alle 13.00 presso il Liceo Ginnasio “Gian Rinaldo Carli” di Capodistria, è organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dall’Unione Italiana e dall’Università Popolare di Trieste e prevede la partecipazione di alcuni imprenditori di successo e di funzionari dell’Unione Europea in qualità di relatori. Per concludere la mattinata, ampio spazio verrà dato agli interventi degli studenti, che saranno liberi di esprimere la propria opinione e/o di fare domande sul tema “Opportunità e sfide per i giovani: la cultura d’impresa”. Il programma dettagliato dell’evento è scaricabile dal link riportato qui sotto.

Allegato: ALLEGATO_a_news_del_21-09-15_Programma.pdf