• Alto Friuli - Indetti i bandi ATER per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata

Le domande vanno presentate entro il 16 dicembre 2015

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (ATER) dell’Alto Friuli, con sede in Tolmezzo (UD), informa che sono stati indetti 10 bandi di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. I moduli per l’istanza di accesso ai bandi, che dovranno pervenire all’ATER entro e non oltre il 16 dicembre p.v., si possono ritirare presso l’Azienda stessa, in via Matteotti 7 a Tolmezzo, oppure presso le sedi dei Comuni interessati; in alternativa, sono reperibili sui siti web dell’ATER (vedi sotto) o della Regione Friuli Venezia Giulia (www.regione.fvg.it). Sui medesimi siti è possibile altresì consultare la versione integrale dei bandi. Per ulteriori informazione in merito, rimandiamo alla nota allegata, inviataci dal referente ATER sig. Flavio Radivo.

Approfondisci

Allegato: ALLEGATO_a_news_del_07-09-15_Bandi_ATER_Tolmezzo.pdf