• “Il delizioso universo delle amicizie”

Questo il titolo del libro scritto dal cav. uff. Vittorio Romanelli ed edito da Supernova, disponibile in tutte le librerie.

“Il delizioso universo delle amicizie”Si tratta di un libro scritto da un milanese che da oltre mezzo secolo vive e opera a Rio de Janeiro, in Brasile, ma che nonostante ciò ha mantenuto un legame molto stretto con la sua terra e non ha mai dimenticato i luoghi della sua infanzia e adolescenza. In queste pagine il cavaliere si lascia andare ai ricordi, raccontando storie di vita vissuta e riscoprendo il senso più vero dell’amicizia. È proprio in nome dell’amicizia tra il cavalier Romanelli e la Regione Friuli Venezia Giulia, suggellata nell’ottobre 2010 con la partecipazione alla Conferenza dei Protagonisti di Villa Manin di Passariano (UD), che vi invitiamo a regalarvi o regalare questo libro, reperibile anche inviando una e-mail a info@supernovaedizioni.it oppure a donatella@libroco.it.